TAGLIARISME ELETTRICO PROFESSIONALE - luce 550 mm

Codice prodotto EP550G
Categoria TAGLIERINE/TAGLIARISME
Marca AWService
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 371)

Cos'é

Sono macchine professionali con elevate prestazioni tecniche e in grado di tagliare risme di carta di spessori considerevoli.

 

Come funziona

Il funzionamento è completamente elettrico, con motori separati per pressino e lama, con la possibilità di memorizzare diversi programmi di taglio.

 

Qualitá del risultato

La robustezza della struttura, la qualità delle lame, la meccanica e la forza esercitata dal pressino programmabile per tenere immobile la risma durante il taglio, offrono i migliori risultati qualitativi.

 

Prestazioni

La 550G è dotata di due motori separati per l'azionamento della lama e per la regolazione del pressino: il tempo di azione di quest'ultimo può essere regolato dal display.

Il sistema di movimento della battuta posteriore è a due carrelli laterali paralleli e non unico centrale: questo garantisce una stabilità maggiore della squadra.
La misura di taglio viene impostata tramite la tastiera numerica con precisione al decimo di millimetro (0.1 mm): è possibile utilizzare la misurazione in centimetri o in pollici e programmare
l'uscita della carta dopo il taglio.

E' possibile memorizzare sino a 99 programmi di taglio con 16 misure ogni programma.
E' inoltre presente una manopola per la regolazione manuale della misura di taglio: in avanzamento questa regolazione è molto precisa (si può avanzare di un decimo per volta). Girando completamente la manopola si avrà invece uno spostamento rapido della battuta posteriore.

Il punto di taglio è indicato da una linea luminosa precisa e sottile. La luce massima di taglio è di 550 mm, ed è in grado di tagliare spessori fino a 80 mm.

Design pratico e funzionale anche per la presenza di un'ampio spazio da utilizzare come piano di appoggio. In dotazione viene fornito il comodo stand con ruote e piedini regolabili.

I piani di appoggio supplementari sono su ordinazione.

modello EP-550G
Azionamento elettrico
Luce di taglio max 550 mm
Capacità di taglio 80 mm
Profondità di taglio 550 mm
Taglio minimo 50 mm
Avanzamento della carta elettronico - programmabile
Pressino elettronico - programmabile
Scala di misura display digitale
Linea di taglio ottica
Protezione di sicurezza barriera ottica (frontale) - plexyglass (posteriore)
Stand incluso
Dimensione (l x p x h) 93 x 115 x 130 cm
Peso 337 Kg
Voltaggio 220 V
Altro 99 stazioni di taglio programmabili ciascuna con 16 tagli a sequenza

assorbimento : 1600W

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.