TERMOADESIVO SPESSORE 1000 micron COMPLETAMENTE IN PU-FINITURA GLOSSY o OPACA-BRICK

COLORI TERMOADESIVO:
DIMENSIONI BOBINA:
FINITURA:
Codice prodotto BRICK1WHGL
Categoria TERMOSALDABILI - TERMOADESIVI - FILMS
Marca SISER
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (voti: 691)

Materiale termosaldabile completamente in PU, ad alto spessore su supporto in poliestere. Garantisce una buona lavorabilità durante la fase di spellicolamento, facilità di applicazione ed alta resistenza ai lavaggi.

Spessore medio del materiale non trasferito : 1000 micron


Tenendo conto dei sistemi di taglio utilizzabili e della variabilità dei tessuti su cui si effettua il trasferimento, le indicazioni di massima sono le seguenti : Taglio (es. con plotter ROLAND GX 24) Lama: nuova a 60° (o alto spessore)

Pressione minima indicativa: 150 gf Trasferimento

Temperatura: 155°C Tempo : 20ˮ Pressione : alta (4÷5 bar) I


PROCEDURA DI TRASFERIMENTO:

Tagliare il materiale a specchio (raccomandiamo di utilizzare lame per materiali ad alto spessore). Spellicolare il materiale in eccesso Posizionare il materiale sul tessuto con il proprio supporto in poliestere Trasferire.

Rimuovere il poliestere a freddo N.B.: Per ottenere una maggiore uniformità di risultato tra capo e capo, dato lo spessore del materiale, è necessario preriscaldare le piastre della pressa per almeno 20 secondi a 155°C prima di iniziare la produzione.

 

Applicazione
20 sec.
155° C – 311 °F
Pressione Alta (4 / 5 bar)
Freddo



Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.