PLASTIFICATRICE luce 655mm - film 8/250my - a caldo e a freddo - temp. rulli indipendente - temperatura e velocità variabili - mounting 5mm copia

Codice prodotto LAM-PLUS655R
Categoria PLASTIFICARE/POUCHES
Marca AWService
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (voti: 197)

 

Luce max 655 mm
Spessore max film 250 + 250 mic
Spessore max carta 350 g/mq
Velocità max 3 m/min
Temperatura max 150°
Metodo di riscaldamento rulli caldi a infrarossi
Controllo temperatura digitale
Controllo velocità digitale
Plastificazione a caldo si
Plastificazione a freddo si
Mounting 5 mm
Reverse
Alimentazione 220-230 V, 50/60 Hz
Assorbimento 2000 W
Dimensione (l x p x h) 88 x 45 x 44 cm
Peso 70 Kg

Evoluzione della serie Excelam Q, questa plastificatrice è stata concepita per ottenere un’ampia gamma di applicazioni, con particolare attenzione alla laccatura delle stampe con il film Microcrystal® ed alla possibilità di plastificare a freddo per piccoli formati.

Grazie alla regolazione indipendente della temperatura dei rulli inferiore e superiore, con Excelam Plus è possibile effettuare anche la laminazione monofacciale delle stampe senza il rischio che toner o collante possano trasferirsi sul rullo inferiore.

La macchina è dotata di rewinder motorizzato da utilizzare per rimuovere e riavvolgere automaticamente la pellicola protettiva (liner) dei film che lo richiedono.

La Excelam­Plus è stata progettata per essere utilizzata da centri copia, stampatori digitali e laboratori fotografici.

Excelam Plus è il sistema ideale anche per la classica plastificazione fronte e retro, che viene effettuata in modo rapido ed impeccabile grazie alla velocità regolabile fino a 3 metri al minuto.

Le macchine Excelam­Plus sono le più versatili: possono plastificare a caldo, a freddo, su un solo lato e laccare con Microcrystal® , effettuare il montaggio su pannelli.

Sono dotate, oltre che di taglierino trasversale, di due lame di rifilo laterali.

Lo speciale sistema porta­bobine mobile, può essere collocato in due diverse posizioni a seconda che si stia utilizzando film a caldo o film a freddo, in modo da rendere più agevole il lavoro per l’operatore.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.