Calandra professionale per film a freddo luce 1600 mm con stand

Codice prodotto LAMWIDE1600
Categoria PLASTIFICARE/POUCHES
Marca AWService
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 94)

 

Luce max 1600 mm
Velocità max 5 m/min
Controllo velocità si
Plastificazione a freddo si
Mounting 25 mm
Reverse si
Alimentazione 220-240 V, 50/60 Hz
Assorbimento 60 W
Dimensione (l x p x h) 180 x 62 x 139 cm
Peso 180 Kg
Altro diametro del rullo: 130 mm
Altro apertura massima tra i rulli: 25 mm

 

Si tratta di una calandra destinata all'utilizzo con film a freddo.

Consente anche l'applicazione di film biadesivi a freddo e il mounting su pannelli fino ad uno spessore massimo di 25 mm.

L'adesione con il film a freddo avviene grazie alla pressione esercitata dai rulli sul film, spalmato di collante "pressure sensitive".

Prima del suo utilizzo, il collante è protetto da una pellicola siliconata (liner) che viene via via rimossa dalla macchina e raccolta su un albero riavvolgitore.

Qualità del risultato La plastificazione con film a freddo è particolarmente indicata per l'applicazione, oltre che sulla carta, sui materiali sintetici e sulle stampe che devono essere esposte in ambienti esterni per un lungo periodo. In questo caso i risultati più duraturi si ottengono con film dotati di filtro contro i raggi ultravioletti (UV).

 

Prestazioni:

 

Le caratteristiche di questa macchina sono la semplicità d'uso, la velocità di lavoro, la robustezza della struttura e la versatilità di utilizzo.

La macchina ha una larghezza utile di 1580 mm e una velocità di avanzamento regolabile che può arrivare fino a 5 m/minuto.

I cilindri hanno un diametro di 130 mm.

Sul pannello di controllo sono presenti i tasti di avviamento e stop della rotazione rulli e la relativa manopola per l'impostazione della velocità di avanzamento.

Un interruttore imposta la direzione del moto dei rulli (avanti e indietro). Per regolare il sollevamento dei rulli, sulla 1600 Cold è sufficiente agire su due manopole poste sulla parte superiore delle fiancate. La pressione dei rulli, come per la Widelam BU1600RFZ, è determinata dal peso del rullo superiore. A protezione dell'operatore è presente una barriera ottica a fotocellule davanti ai rulli.

Se si utilizza il pedale queste fotocellule vengono automaticamente disabilitate.

Il prezzo contenuto permette, anche a chi non plastifica volumi consistenti, di rendersi indipendente da fornitori esterni.


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.