PLASTIFICATRICE A POUCHES F.TO A3 - PER SPESSORI FINO A 300gr!

Codice prodotto LAMEX-325
Categoria PLASTIFICARE/POUCHES
Marca AWService
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (voti: 571)

 

Luce max 325 mm
Spessore max film 250 mic
Spessore max carta 300 gr/m2
Velocità max 0,68 mt/min
Temperatura max 150°
Metodo di riscaldamento rulli caldi a infrarossi
Controllo temperatura digitale
Controllo velocità digitale
Plastificazione a caldo
Plastificazione a freddo
Mounting 3 mm
Reverse
Alimentazione 220-240 V, 50/60 Hz
Assorbimento 1500 W
Dimensione (l x p x h) 54 x 27 x 13 cm
Peso 13 Kg

 

 

Consente di plastificare fotografie ed è in grado di lavorare per ore e velocemente.

In genere viene utilizzata per l'incapsulazione, cioè la plastificazione fronte-retro che sigilla il contenuto anche sui quattro lati; è possibile però anche impiegarla anche per "laccare" i documenti o per applicare le stampe su pannelli.

 

Molto solida e affidabile, costruita con strutture molto robuste. Il sistema di plastificazione a rulli caldi garantisce la migliore qualità di risultati anche su stampe digitali e fotografie; per questo non c'è bisogno di "carrier" (protezione di carta siliconata nella quale contenere la pouch durante il processo di plastificazione).
La temperatura e la velocità sono regolabili e si possono visualizzare sul display digitale. La temperatura una volta impostata, viene mantenuta con grande stabilità. La funzione stand-by è utile per ridurre il consumo energetico in caso di non utilizzo: la temperatura viene portata ad 80° così da poter tornare velocemente alla temperatura di esercizio necessaria per lavorare. È possibile effettuare il mounting su pannelli fino a 3 mm di spessore.


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.